domenica 22 novembre 2009

BRICIOLE DI BONTA': LA RACCOLTA DI ALBERTO


Chi mi conosce sa che difficilmente partecipo alle raccolte indette dai vari "bloggatori", più che altro per mancanza di tempo......Alberto del blog "La cucina di albertone" di tempo me ne ha concesso davvero poco (termine massimo 30 novembre), ma non ho potuto esimermi dal dire "sì" perchè trovo che l'iniziativa sia straordinaria. Alberto sta creando una raccolta di ricette per raccogliere fondi a favore dell'associazione "La vita è un dono" che non conosco, che opera a favore di chi soffre di una malattia chiamata "acidemia propionica" che pure non ho mai sentito nominare....ma leggo che sono soprattutto bambini....non mi sono ancora informata, non ne ho avuto il tempo, ma ciò che so mi basta per dire "Sì Alberto, io ci sono".
Partecipo con la ricetta già pubblicata "Pollo al forno con briciole di pane" perchè è un piatto che i bambini amano molto e questo è per voi; desidero che le briciole raccolte siano davvero tante per potervi dare una speranza in più.
Sono molto felice che esistano persone come Alberto. Grazie. Paola

2 commenti:

  1. Grazie Paola, con tutto il cuore: per la tua partecipazione e per la tua sensibilità.
    Iniziare la giornata con il tuo stupendo post è quanto di meglio potessi desiderare, quindi mi metto subito al lavoro !!!!!
    Grazie, grazie ancora ed un abbraccio grande... così :)
    Albertone

    RispondiElimina