lunedì 12 aprile 2010

HO VINTO!!!!!!

TIRAMISU'


Con immensa gioia e con conseguente lacrimuccia ho il piacere di comunicarvi che.....HO VINTO IL CONTEST DEL "LA CUCINA ITALIANA" SUL TIRAMISU' COME MIGLIOR RICETTA CREATIVA....voglio dividere la mia felicità con tutti quanti voi, soprattutto con chi mi sostiene sempre.
Chi mi conosce sa che non sono di tante parole ma vi assicuro che la mia felicità è davvero tanta....ci tenevo, ci speravo e mi sembra di sognare....GRAZIE, alla redazione e a tutti coloro che, spesso con pazienza come nel caso di marito e figli, sostengono questa mia grande passione.

34 commenti:

  1. Complimenti e auguri e capisco il riferimento alla pasienza di marito e figli a cui anch'io mi appello spesso.

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi!!!! La passione produce anche soddisfazioni.
    Un abbraccio, con saltino!
    ciao

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........

    RispondiElimina
  4. evviva!!!!! era una ricetta davvero da grande cuoca!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero è una bella sodisfazione...brava!!!

    RispondiElimina
  6. Brava! In effetti è proprio bello e originale questo tiramisù!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!
    mi era piaciuto da subito! sono emozionata per te!

    RispondiElimina
  8. Complimenti !!! Sono proprio felice per te.
    Deve essere una grande emozione. Grazie per averla condivisa con noi.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi, l'idea meritava davvero la vittoria. Sono felice per te, una gran bella soddisfazione ^_^ Un bacio

    RispondiElimina
  10. bravissima!!!complimenti cara, tutti meritatissimi!

    RispondiElimina
  11. Applauso!!! Ti do il "cinque"...non come voto, come voto è 10!!! ;-)

    RispondiElimina
  12. Sei grande Paola.....bravissima e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Yuppee!!!!
    Bravissima!!!!
    Un sorriso tiramisù,
    D.

    RispondiElimina
  14. complimenti, te lo sei meritato!! :-)

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni anche da parte mia! ^_^

    RispondiElimina
  16. Complimenti davvero...un bacio ed un applauso

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola. Che tu fossi bravissima, già lo sapevamo. Quindi non sono stupita della tua vittoria, davvero te la meriti !!!Complimentoni anche da parte mia. Ora sei ufficialmente "Maestra" di tiramisu !!Manu

    RispondiElimina
  18. ma complimenti, è sicuramente una bella soddisfazione, ed è altrettanto meritata :D brava!

    RispondiElimina
  19. Bravissima che soddisfazione,ti faccio i miei complimenti per questo premio meritatissimo!Un bacio Damiana!

    RispondiElimina
  20. complimenti!!meritatissimo davvero!

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il tuo premio, bellissima creatività

    è stato un piacere dividere questo premio inaspettato con te

    ciao Manu

    RispondiElimina
  22. Congratulazionissime.... cara Paola... ma era da dire che vincessi tu... ti mando un mega bacione.. ciao

    RispondiElimina
  23. ....sono molto contenta per te! Complimenti.
    graziana

    RispondiElimina
  24. Ciao Paola, lieta di conoscerti, grazie per essermi passata a trovare, ti aggiungo subito tra i miei preferiti. Davvero complimenti per le tue preparazioni, sei molto brava!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. A tutte ma proprio a tutte vorrei dire quanto mi avete fatto felice con tutti questi vostri bellissimi messaggi, siete voi le mie emozioni più grandi e per questo vi dico grazie con tanta emozione, un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  26. complimenti! una bella ricetta e foto! cosi mi fa anche conoscere tuo blog!

    RispondiElimina
  27. Lauresophie: grazie e piacere di conoscerti...andrò al più presto a visitarti, promesso! A presto

    RispondiElimina