lunedì 18 maggio 2009

DOMENICA IN CUCINA CON MAMMA E PAPA'





















E' stato una meraviglia, non c'è che dire! Visto che Gianfranco ne inventa una più del diavolo ha proposto questo corso alle Tamerici, in collaborazione con Ballarini, dove genitori e figli si sono uniti per cucinare insieme: davvero un successone.

Il menù è stato naturalmente pensato per i bambini perché non si poteva correre il rischio che si annoiassero (e che, di conseguenza, facessero dannare più del dovuto)….e devo dire che tutto si è svolto in un' armonia perfetta, con questi cuccioli intenti alle loro preparazioni e i genitori pure.
Come regalo il kit "cucinando s'impara", offerto dalla Ballarini, con tortiera, mattarello, stampini per biscotti e grembiulino oltre alla raccolta di ricette volto a promuovere un'alimentazione corretta e ad educare a sani principi.
E allora via con la focaccia ai mille sapori, lasagne con asparagi, piselli e prosciutto, polpette di pollo con patate al forno, Torta al cioccolato e fragole, frollini con frutta secca.
Grazie ancora una volta alle Tamerici e a Ballarini per questa bella iniziativa che ha unito mamme, figli e pure qualche papà.

2 commenti:

  1. No! In questo momento ANCHE in cucina non ce li voglio!!! HIHI è un periodo un pò faticoso la fine della scuola :)
    Chissà come si sono divertiti... i bambini!
    Ciao, un beso!

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco!!!! ma arriverà il 13 giugno!!! eccome se arriverà! mi vedo già fare come qualche annetto fa (solo qualcuno...ih ih ih) quando all'uscita della scuola, ultimo giorno, si lanciavano in aria libri e zaini...ecco farei lo stesso anche quest'anno e se penso che la strada è mooolto lunga visto che il piccolo è in prima asilo e il grande è in terza elementare...meglio non pensarci....
    Ma domenica ci siamo divertiti come matti...ero a pezzi è vero...ma vuoi mettere senza cucina da sistemare!!!
    un beso para ti :-)) e Buenas tardes

    RispondiElimina